Verifica disponibilità
Arrivo:

Partenza:

Ospiti: Bambini: Camere:
Età bambini:
 
Riccione - Italy

ADDESTRATORE PER UN GIORNO A OLTREMARE

Un sogno lungo un giorno insieme a chi ha trasformato la propria passione in un lavoro intenso ed emozionante

L' Idea...

Hai sempre desiderato sapere che cosa si prova ad essere addestratore di delfini? Ora lo puoi scoprire… partecipa al programma "Addestratore per 1 giorno". A Oltremare biologi e addestratori ti aspettano per trascorrere una giornata unica e indimenticabile e per vivere un'esperienza emozionante a stretto contatto con i simpatici delfini ospiti della grande Laguna.

La laguna dei delfini è il cuore di Oltremare: una struttura tra le più grandi e moderne al mondo, contenente 9 milioni di litri di acqua, suddivisa in 5 ambienti funzionali e che ospita 11 esemplari di Tursiope. Il Team di addestratori, biologi e veterinari oltre a garantire un elevato standard qualitativo agli animali "residenti", sensibilizza anche attraverso lo spettacolo i Visitatori del Parco alle tematiche ambientali. Proprio su questi concetti è costruito il programma.


il bacio ad un delfino??? anche questo si può fare ad addestratore per un giorno di Oltremare il delfino esce dall' acqua per avvicinarsi a voi... il sogno diventa realtà!
Il programma prevede una sessione teorica e una sessione pratica. Durante la sessione teorica i nostri biologi ed addestratori illustrano elementi di Biologia e di Storia naturale dei Cetacei e introducono i partecipanti alle tecniche di addestramento; il programma prosegue con un "dietro le quinte": una visita agli impianti tecnologici per la disinfezione, la gestione e il controllo delle acque. Prima di passare alla fase pratica vera e propria, è prevista una visita in Laguna per incontrare gli 11 Tursiopi "residenti" e Mary G. (la cucciola di Grampo salvata dalla Fondazione Cetacea e momentaneamente ospite del parco Oltremare) che offre lo spunto per parlare di Conservazione e delle problematiche legate agli spiaggiamenti dei Cetacei. Con tanto di stivali e una "tenutina" da perfetto addestratore ha inizio la fase pratica che prevede un incontro ravvicinato con i delfini: sotto la sapiente guida dello staff della Laguna li si potrà conoscere veramente da vicino!!!! A tutti "gli addestratori per un giorno" è offerto: il parcheggio, l'ingresso gratuito al parco Oltremare, una proiezione al teatro IMAX, il pranzo, del materiale didattico e tecnico, una T-shirt, i calzoncini e uno zainetto tematizzati, 2 foto scattate durante la giornata, l'attestato di partecipazione. Il programma ha luogo durante tutti i fine settimana di Marzo e quotidianamente nei mesi successivi. Oltremare aprirà l'8 Marzo 2008.

ECCO LA NOSTRA MIGLIORE OFFERTA:
Soggiorno in camera Gabbiano 1 notte in pernottamente e colazione + corso a partire da 170 euro
Età minima richiesta per partecipare al corso 12 anni
Parenti e amici non possono seguire il programma in qualità di osservatori e' necessaria la prenotazione

Il nostro consiglio???
Prenotate la vostra giornata da addestratori e continuate i vostri sogni nella camera di Ulisse all' H. Antibes



Settembre Tutto Compreso
Mare, Parchi e tanto altro ... Posti limitati , chiama subito !

Vacanza in Appartamento Residence Riccione
Il nostro Residence a Riccione a 50m dal mare in pieno centro

A Riccione in Treno Gratis
Stanco delle code in autostrada... viaggia in treno ti regaliamo il biglietto
Clicca qui per essere richiamato da un nostro operatore
Servizio
Recall
“Bellissima esperienza da ripetere”
Ottimo rapporto qualità / prezzo, abbiamo scelto la formula all inclusive e la sorpresa è stata che è veramente tutto compreso, alla fine della vacanza non abbiamo speso un centesimo in più di quanto preventivato. La camera confortevole anche se un poco piccola ma ci siamo trovati bene, ottima la pulizia. La cucina è buona, io l' ho trovata ottima, il servizio camerieri è efficiente sopratutti l'instancabile Sascia ( spero che si scriva così ). Altra nota positiva la cordialità e disponibilità di tutto il personale in particolare i fratelli Andrea e Filippo con Marco e la ragazza della quale non ricordo il nome. L'albergo è vicinissimo alla spiaggia e a via Dante, non serve usare l'auto ma se proprio la si vuole utilizzare è sufficiente chiere il servizio navetta gratuito per il parcheggio e nel giro di pochi minuti siamo in auto. In conclusione andateci vi troverete benissimo
Fonte:
Commento del: 09-07-2013
Newsletter
Nome*
Cognome*
Email*
Lingua
Sono interessato a:
Vacanze Week End
I campi con * sono obbligatori
Acconsenti al trattamento dei dati personali
Contatti
HOTEL ANTIBES***
Viale Monteverdi, 4 - 47838 Riccione (Rn)
Privacy Policy P.Iva 02409740400
Tel. +39 0541/644292 - Fax +39 0541/643433
E-mail: info@hotelantibes.com
Visita anche...
Credits TITANKA! Spa © 2012
SEGNALATO
DA GUIDA
MICHELIN
Richiedi info
* Nome e Cognome:
* E-mail:
Telefono:
Giorno di arrivo:
Giorno di partenza:
N.
Camere:
N.
Adulti:
Età
Bambino 1:
Età
Bambino 2:
Sistemazione:
Trattamento:
Messaggio: