> english > français > deutsch > italiano
data di arrivo
notti
adulti:
bambini:
camere:


Offerte speciali

hotel + Divertimento

Hotel + Parco a Scelta:
Italia In Miniatura Oltremare
Mirabilandia da 49 euro

...continua

PASQUA riccione 2012

Pacchetto pasquale
Offerta da euro 38,00

...continua

!!! appartamenti !!!

A P P A R T A M E N T I
PRIMAVERA - ESTATE
Affitti Settimanali da 150euro

...continua

Vorrei essere aggiornato su:

Acconsento al trattamento
dei dati personali

 

campionati giovanili di nuoto

Riccione grazie  al suo nuovo stadio del nuoto diventa sempre più la location preferita per le gare nazionali e internazionali di nuoto.
Dal 25 al 30 Marzo 2011 a Riccione si disputeranno  i "CRITERIA" la fase finale dei  giovanili nuoto ( nazionali )

***H O T E L    C O N V E N Z I O N A T O   F I N***

Si prevede l' arrivo di  oltre 1400 nuotatori (con al seguito staff e genitori) provenienti da tutta la penisola che si affronteranno presso lo stadio del nuoto di Riccione, che per una settimana diventerà la capitale del nuoto a livello giovani

campionati italiani di nuoto riccione, hotel vicino stadio del nuoto riccione   stadio del nuoto di riccione, campionati assoluti nuoto riccione, internazionali di nuoto riccione, nazionali di nuoto riccione
IMPORTANTE PER LE SQUADRE:
-Possibilità di concordare insieme menù per gli atleti e menù Staff
-Orario ristorante flessibile per colazione pranzo cena
-Ultimo giorno di Gare Hotel a disposizione fino alla partenza
L' hotel è una delle strutture più vicine agli impianti sportivi, che volendo si possono comodamente raggiungere a piedi.


Invitiamo le squadre a contattarci per un preventivo
Pernottamento e colazione da 35 euro
Pensione completa per le squadre da 49 euro

Persona di Riferimento Andrea

LA TARIFFA COMPRENDE

* Sistemazione in Pensione completa con acqua inclusa ai pasti con ricca prima colazione a buffet, servizio di pasticceria dolci e salati
* Parcheggio gratuito
* Collegamento Internet Wireless free con proprio portatile in tutti gli ambienti
* Servizio Fotocopie e Fax
* Servizio Bar 24h
* Servizio Lavanderia
* Check in 24h su 24h
**Incluso nel prezzo: un voucher per ritirate una copia del programma gara e l'accesso alle tribune.

Richiedi maggiori Informazioni per soggiorni Nuoto

Ai sensi del D. Lgs. 196/03 l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e di autorizzare pertanto il trattamento dei dati e la diffusione degli stessi ai soggetti necessari per l'espletamento dell'incarico ricevuto. Consulta l'informativa sulla privacy.
--------------------------------------------------------------------------------
Si prega di compilare completamente in ogni sua parte prima di inviare la richiesta grazie.

contatto info@hotelantibes.com
contatto MSN Messenger Hotel Antibes: info@hotelantibes.com

Designed & Powered by MiniCity.it edita-rimini